Novità dagli USA: che colore di capelli va di moda quest'estate?

Sharon Dorram-Krause, Color Director della Nexxus, ha recentemente dichiarato quale colore di capelli andrà più di moda quest'estate. Quale tinta di capelli sarà considerato hot quest'estate, per bionde, brune e rosse?

L'estate 2009 è tutta basata sul mantenere naturale l'aspetto del colore dei capelli. Quest'anno il look dei capelli si basa meno sui riflessi di luce e di più su colori ricchi e solidi che siano in armonia con la forma e la carnagione del proprio viso.

Bionde: il biondo naturale è uno dei trend più in voga quest'estate. Se sei bionda puoi aggiungere ciuffi di colore più chiaro e ciuffi di colore più scuro per giocare con il contrasto e le ombre del colore.

Brune: la semplicità è la cosa migliore in questa stagione, dei capelli neri o castani naturali con dei riflessi leggeri per aggiungere dimensione ai capelli.

Rosse: la chiave è l'intensità; con colori caldi come rame, fragola, borgogna e castano dorato.

La nuova linea di prodotti Dualiste della Nexxus varia da shampo per la protezione dei capelli e balsamo, in tre distinte formule create per proteggere il vostro colore ed aggiungere volume, idratazione e protezione contro le doppiepunte. Dai un'occhiata al sito ufficiale www.nexxus.com