Succhi di frutta salutari

Di addio all'osteoporosi

Per aiutare a prevenire le ossa fragili, svegliati la mattina con una tazza di tè verde. I flavonoidi aiutano a sostenere le ossa, mentre il fluoro protegge contro la carie e gli antiossidanti aiutano a prevenire il cancro, le malattie cardiache e gli ictus. Prima di andare a letto, bevi un bicchiere di latte intero. Non solo aiuta a combattere l'osteoporosi, ma aiuta anche a ridurre la fame. Inoltre il latte ti aiuta a perdere peso in quanto il calcio aiuta il tuo corpo a bruciare i grassi!

Quel periodo del mese...

Per scongiurare i crampi e l'indigestione, bevi del tè alla menta. Questo rilassa i muscoli e allevia i dolori da rigidità. Il ciclo mestruale è già di per sé un inconveniente poco piacevole. Rendi quel periodo un po' più piacevole gustando una tazza di tè alla menta. Siediti, rilassati e divertiti!

Voglia di cioccolata

Hai un forte desiderio di cioccolato? Concediti pure una tazza di cioccolata calda. Non solo la cioccolata aiuta a prevenire le malattie cardiache, ma può migliorare il vostro umore. Può anche aiutare a prevenire un attacco di cuore, proteggendo le cellule dai danni ossidativi.

Evita un viaggio dal dentista

Il succo di mirtillo può aiutare a prevenire le malattie gengivali. Inoltre i mirtilli hanno altre proprietà medicinali come la prevenzione e cura delle infezioni del tratto urinario. Il succo di mirtillo evita che i batteri si attacchino alle gengive, prevenendo così l'alito cattivo.

Bevande per la lotta contro il cancro

Altri due succhi utili per la nostra salute sono il succo di pomodoro a basso contenuto di sodio e il succo d'arancia. Entrambi questi succhi di grande degustazione hanno la proprietà di aiutare nella lotta contro i tumori. Per non parlare del fatto che il succo d'arancia è ricco di vitamina C, che aiuta a combattere raffreddori e influenza.

Concediti un po' di relax con un bicchiere di succo e un buon libro, per prevenire le malattie e salvaguardare la tua salute.