Julia Roberts: che dieta segue? Che esercizi fisici svolge?

A dispetto del suo corpo snello Julia Roberts è una donna di buona forchetta: lei stessa dice "non sono una di quelle ragazze che mangia due bocconi e dice - Ugh, non riesco a mangiarne un altro! - Sono come una mucca. Potrei mangiare per tutto il giorno". Stando a quanto riportano le riviste di gossip, Julia Roberts tiene la sua dieta sotto controllo con l'aiuto del dottore e personal trainer delle celebrità, Nancy Kennedy, il cui lavoro è di bandire il cibo grasso e malsano dal frigo delle sue clienti.

Ogni tanto però Julia Roberts, mamma di tre bambini, si concede qualche sfizio. Dice di amare il cioccolato fondente - un'altra mania di Hollywood. Ma non è solo un peccato di gola. Infatti il cioccolato puro è molto ricco di antiossidanti, che combattono i segni dell'invecchiamento. E si sa che la nostra Julia Roberts, nonostante sia sempre bella, non è più una ragazzina.

Così come per la dieta, Julia Roberts ha un approccio rilassato agli esercizi fisici. E' una fan del BOSU, che sta per "both sides up", una pedana adatta per tonificare i muscoli. Julia ama inoltre correre ed andare in bicicletta, e pratica lo yoga. A riguardo dice "non voglio che cambi la mia vita, ma solo il mio sedere". Simpatica, oltre che bella.