La dieta Perricone

Il nucleo principale della dieta Perricone, il programma di dieta adottato dal ben noto dermatologo dottor Nicholas Perricone è focalizzato sul raggiungimento di un aspetto più giovanile e aumentare la durata della vostra vita invece del semplice perdere peso. Esistono vari benefici arrecati da questa dieta.

I benefici più comuni nel seguire questa dieta includono:

la diminuzione dell'infiammazione di ogni organo del corpo;
combatte la perdita di peso negli individui affetti da aids, a causa dell'incremento del metabolismo;
aiuta gli individui affetti da aids a riparare i danni alla pelle;
migliora le condizioni del cuore, e aumenta la resistenza alle malattie;
ringiovanisce un sistema immunitario pigro;
riduce i rischi di contrarre il cancro;
aumenta la densità delle ossa;

I benefici per la salute sono davvero notevoli, e ciò dimostra la vasta popolarità di questa dieta nel mondo.
I pazienti che aderiscono al piano di dieta Perricone si sono innamorati di questa dieta e stanno diffondendo la notizia ai loro amici.

Le linee base della dieta Perricone:

la dieta di Perricone si basa sulla teoria dell'infiammazione nell'invecchiamento, sviluppata dal dottor Perricone. La sua teoria conclude che la maggior parte del cibo che consumiamo causa infiammazioni e di conseguenza aumenta il processo di invecchiamento.
Il colpevole individuato dal dottor Perricone nella sua dieta è quindi l'infiammazione. Il principio base della dieta Perricone è di combattere l'infiammazione. Quando l'infiammazione è ridotta i segni dell'invecchiamento diminuiscono.

Seguendo il programma di dieta del dottor Perricone, e usando le lozioni e gli integratori consigliati, sembra che il processo di invecchiamento si inverta. E' riportato che le persone che seguono la dieta Perricone ottengono risultati sorprendenti già nei primi 3 giorni e il loro aspetto è oggettivamente più giovanile e fresco.

E' importante considerare che seguire la dieta Perricone può essere piuttosto costoso e richiede di seguire con disciplina le linee guida di questa dieta. Questa dieta identifica i cibi che creano infiammazione in quei cibi ricchi di carboidrati o di glicerina. I cibi più comuni sono pasta, cereali, zucchero e cibi contenenti zuccheri. Secondo questa dieta tali cibi devono essere esclusi dalla tua alimentazione per 28 gioni consecutivi e sostituiti con cibi come bacche, avocado e salmone. Facendo così otterrete dei grossi benefici sulla salute e sull'aspetto fisico, con una pelle più giovane e bella ed un corpo più magro e seducente.

Pe concludere, seguire la dieta perricone può aiutare ad ottenere un corpo più attraente, una pelle più liscia e giovane ed una salute generale migliore. Molte persone confermano che i benefici di questa dieta valgono lo sforzo nel seguirla.