Al giorno d'oggi sembra che dei denti perfetti siano un prerequisito per le star del cinema! Tuttavia neanche le attrici sono nate con dei denti perfetti.
Poiché gli interventi per migliorare i denti sono visti più di buon occhio di altri interventi per migliorare l'aspetto fisico, le star non hanno problemi a discutere degli interventi a cui si sono sottoposte per migliorare il proprio sorriso.
Le seguenti celebrità sono ben conosciute per i loro sorrisi brillanti ed ammettono di non essere nate con i denti perfetti!
Katherine Heigl ha usato Invisilign per raddrizzare i suoi denti nel mese prima del suo matrimonio. Il risultato è stato bellissimo, con dei denti dritti e perfetti. L'applicazione dell'Invisilign è invisibile, confortevole, rimovibile, e a volte fa il suo lavoro più velocemente degli apparecchi.
Elliott Yamin ha corretto il suo sorriso con degli impianti ai denti di porcellana. La differenza del suo aspetto prima e dopo i denti in porcellana è come la notte e il giorno. Elliott transitò in una notta in un idolo americano quando i fan sentirono la sua voce. Il suo nuovo sorriso perfetto calza alla grande con la sua nuova fama di star.
Gwen Stefani usò un apparecchio tradizionale per raddrizzare i suoi denti. Al giorno d'oggi gli apparecchi sono quasi invisibili e molto meno fastidiosi del passato. Ed il risultato è notevole, basta vedere i denti allineati di Gwen Stefani ed il suo sorriso così bello!
Queste star hanno raddrizzato i loro denti in delle cliniche dentistiche negli Stati Uniti; tuttavia anche Toronto in Canada è famosa per i suoi studi dentistici nei quali si recano molte celebrità del cinema, come Dustin Diamond.