Sogni di avere dei denti bianchi e splendenti ed un sorriso bellissimo come quelli delle star della TV? Forse dovresti usare il perossido, un ottimo sbiancante per i denti.
La cosa più eccitante di questo sbiancante per i denti è che raggiungerai i massimi risultati in poco tempo.
I dentisti usano il perossido di carbammide chiamato anche perossido di urea, poiché contiene perossido di idrogeno ed urea. Ci sono vari modi di ricoprire i denti con lo sbiancante perossido di carbammide. I dentisti lo prescrivono come applicazione notturna oppure lo applicano direttamente nello studio dentistico.
I risultati sono di solito molto veloci. Tuttavia devi ripetere il processo di sbiancamento almeno tre o quattro volte per ottenere dei denti bianchi e splendenti. Se dopo aver sbiancato i tuoi denti li curerai con attenzione potrai mantenere i denti bianchi per parecchi anni.
Sbiancare i denti con perossido di idrogeno è abbastanza sicuro ma esiste la possibilità di effetti collaterali, specialmente nelle persone allergiche. Gli effetti indesiderati più comuni sono l'irritazione della bocca e della lingua.
L'idrogeno reagisce più velocemente. Tuttavia non può essere tenuto a lungo dopo essersi mischiato alla saliva e all'ossigeno. Il perossido di carbammide è stato inventato sulla base del perossido di idrogeno per rallentare l'esaurimento dell'effetto sbiancante. Perciò in definitiva l'effetto sbiancante del perossido di carbammide sui denti è più evidente.
L'idrogeno ed il perossido di carbammide non influenzano le oturazioni ne le protesi dentarie di porcellana e di ceramica.
Nel mercato si trovano kit di sbiancanti per i denti a base di perossido che costano poco e posso essere utilizzati a casa senza bisogno del dentista.
Perciò se desideri un bel sorriso bianco e luminoso e dei denti bianchi e puliti come quelli delle star il perossido è la soluzione definitiva per lo sbiancamento dei denti.