Trattamento laser per le smagliature

Ogni donna sogna di avere un corpo e una pelle perfetta. Ma sfortunatamente possono occorrere alcuni problemi che rovinano la pelle. Uno di questi problemi estetici della pelle sono le smagliature.
 
Quasi tutte le donne hanno le smagliature. Le smagliature compaiono in seguito a cambiamenti nella forma e nella grandezza del nostro corpo. Le smagliature compaiono soprattutto durante la pubertà e la gravidanza, poiché in questi periodi il corpo è sottoposto a vari cambiamenti.
 
Le smagliature hanno una tonalità rossa o violacea, mentre in seguito diventano bianche argentate. Il più delle volte le smagliature compaiono nel seno, nelle cosce e nella pancia.
 
Per molte donne le smagliature sono causa di sofferenza psicologica. Ma ancora non esiste nessun trattamento che elimini completamente i segni delle smagliature. Tuttavia esistono dei metodi per ridurre la visibilità delle smagliature.
 
Alcuni dei metodi più efficaci e conosciuti per ridurre le smagliature sono le creme anti smagliature, l'l'alfa idrossiacido, l'endermologia e la microdermoabrasione. Ma esiste anche un nuovo metodo per ridurre le smagliature con il laser.
 
Anche se il trattamento laser non rimuove completamente le smagliature, le ridurrà drasticamente rendendole meno visibili. Questo trattamento è più efficace se le smagliature sono comparse da poco. Il trattamento laser per la rimozione delle smagliature necessita di una serie di sedute per ottenere un buon risultato.
 
Il trattamento laser per rimuovere le smagliature è considerato efficace. Lavora rimuovendo lo strato vecchio di pelle, rendendo la nuova pelle più sana e spessa. Come risultato la pelle è più liscia e levigata e le smagliature si riducono di molto. Per mantenere i benefici del trattamento laser è consigliato utilizzare delle creme anti smagliature.
 
Il trattamento laser dura dai 5 minuti a un'ora, in base al numero ed alla grandezza delle smagliature. Nella maggior parte dei casi sono richiesti dalle 2 alle 7 sedute per ottenere un miglioramento che va dal 50% al 95%. Il risultato della rimozione delle smagliature è a lunga durata.
 
Perciò se vuoi rimuovere le smagliature per avere una pelle levigata e liscia informati subito sul centro di estetica più vicino a casa tua che esegue trattamenti anti smagliature con il laser. Dopo il trattamento le smagliature non ti creeranno più problemi.