Creme per le mani

Le mani necessitano di idratazione e di protezione più di ogni altra parte del corpo.

Le mani hanno davvero poche ghiandole responsabili della produzione di olio. Non lavare spesso le tue mani, specialmente con saponi aggressivi. Usa solo sapone specifico per le mani. Le creme per le mani rendono le tue mani più giovani e belle.

Se le tue mani sono spesso a contatto con l'acqua, usa dei guanti per proteggerle. Di notte usa una crema per le mani che contenga acido lattico ed urea. Mettine un po' anche nelle braccia. Copri le mani con guanti di plastica e tienili per 10 - 15 minuti. Lascia su la crema tutta la notte.

Ammorbidisci le unghie con una crema nucriente, poiché queste tendono a diventare dure e a sgretolarsi. Presta particolare attenzione ai cuticoli. Bagna le tue dita in olio d'oliva tiepido per 10 - 15 minuti.
Gomiti e ginocchia eleganti
Queste parti del tuo corpo sono più evidenti di altre parti. E queste si spiegazzano e si screpolano più facilmente in inverno, presentando una brutta vista per quelli che le guardano. Curale con crema idratante o vaselina, evitando così gomiti e ginocchia flaccide e pendenti.