Unghie lunghe: non c'è niente più provocante e seducente!

Crea quel tocco decorativo con delle unghie di classe, un design che cattura l'attenzione, la cura e la pulizia delle unghie per delle mani favolose!

Le unghie lunghe sono diventate molto popolari al giorno d'oggi e se vuoi stare al passo coi tempi e seguire la moda, la risposta è far crescere le unghie. Usando lucido per le unghie o unghie finte puoi migliorare solo la forma e la bellezza delle tue mani. Delle unghie lunghe attireranno sicuramente l'attenzione ed i complimenti dei ragazzi. Puoi migliorare l'aspetto delle tue mani con scelte differenti di design delle unghie che possono catturare ogni tipo di uomo.

Le nostre unghie sono disegnate per proteggere le dita e manipolare piccoli oggetti. Incredibilmente assorbenti, quando tenute spesso a contatto con l'acqua, la keratina si indebolisce e le unghie si spezzano.Con le unghie finte puoi avere le unghie lunghe senza danneggiare quelle naturali.

Le unghie crescono costantemente e sarebbe saggio invesire qualcosa nel tuo kit per manicure ed avere tutto il necessario a casa. E' facile tenere le unghie belle eseguendo gli stessi passi di un professionista di un centro di bellezza. Delle unghie lunghe possono essere raggiunte a casa benché tu abbia bisogno di un po' di pratica.

La manicure può essere riassunta in pochi stadi principali: rimuovi lo smalto con acetone e pulisci le tue unghie con cotone bagnato con alcol. Taglia le unghie in una sola direzione, parallela al bordo interno dell'unghia, e non creare curve negli angoli delle unghie. Metti dell'olio o una crema idratante nell'unghia e massaggia per due minuti, poi lava le unghie con acqua e sapone per ammorbidire i cuticoli. Premi gentilmente sulle unghie con la punta dell'indice dell'altra mano. Asciuga le mani con un asciugamano pulito. Ora puoi applicare le unghie finte o lo smalto.

Prendersi cura delle proprie unghie è necessario per mantenere le mani sane e pulite.

Manicure a casa propria!
E' semplice curare le unghie da sole a casa propria, e ti consigliamo di farlo una volta ogni due settimane se non più spesso.

Per la manicure alla francese:
. Metti dell'acqua tiepida in una piccola bacinella.
. Aggiungi un cucchiaino di perossido d'idrogeno.
. Aggiungi un po' di shampoo per formare della schiuma.
. Tieni le tue mani nella soluzione per 10 minuti.
. Pulisci le unghie
. Poi elimina le pellicine intorno alle unghie con un apparecchio adatto (lo puoi comprare in un negozio per accessori per manicure e prodotti di bellezza).
ATTENZIONE: il cuticolo è quello strato di pelle che protegge le unghie, e togliere le pellicine intorno ad esse può portare a problemi e infezioni! Percio presta particolare attenzione al passo precedente.
. Finisci asciugando le mani ed applicando una crema che le ammorbidisca.
. Massaggia i palmi delle mani con i pollici per 5 minuti.