Sopracciglie come le star del cinema!

La cura delle sopracciglie è uno dei passi più importanti per migliorare il tuo look. Delle sopracciglie con una bella forma possono cambiare completamente il tuo look. Una forma diversa delle sopracciglie significa anche un'espressione diversa ed una buona forma implica una bella espressione nel tuo viso. Molte ragazze non danno la giusta importanza alle sopracciglie e si meravigliano del perché il loro look non sia il massimo.

Rendi le tue sopracciglie belle come quelle di Monica Bellucci!

Il primo passo è scegliere la forma delle sopracciglie che più ti piace. Cerca di trovare l'ispirazione guardando le belle donne famose della tv o sfogliando una rivista di moda o di gossip. Fai una lista di quelle che ti piacciono di più.
Cerca di capire quale forma delle sopracciglie si adatta di più al tuo tipo di viso. Una forma che ammiri non è detto che si adatti al tuo viso. Di solito delle sopracciglie arcuate risaltano le caratteristiche di un viso. Delle sopracciglie arrotondata donano un look più delicato e innocente.
Ultimamente vanno di moda le sopracciglie curve come quelle di Oprah Winfrey o Jennifer Anniston.
Poi ci sono quelle piatte che non vanno molto di moda.
Tra le belle attrici che fanno i calendari ho notato che molte optano per delle sopracciglie molto sottili.
Devi capire di cos'ha bisogno la tua faccia. Le facce ovali possono portare qualsiasi forma ma le sopracciglie curve sono particolarmente indicate. Le faccie rotonde hanno bisogno di sopracciglie sottili e con i bordi ben definiti. Le facce rettangolari risultano più belle con delle sopracciglie rotonde.
Se hai fatto una lista delle forme che preferisci, ora elimina quelle che non vanno bene per il tuo viso e lascia le altre.
Una volta decisa la forma di cui hai bisogno devi sapere la grandezza giusta delle sopracciglie per la tua faccia. L'esterno dell'occhio è esattamente il punto dove la sopracciglia dovrebbe iniziare, e il bordo interno è dove dovrebbe finire. Perciò eliminando i peli delle sopracciglie non andare mai oltre questi limiti o rischi di sfoltirle troppo e di fare danni irreparabili. Un sacco di ragazze si sono ritrovate con poche sopracciglie a causa di una cura sbagliata di queste ultime e sono dovute ricorrere a delle operazioni per far ricrescere le sopracciglie.
Si consiglia di livellare la forma di entrambe le sopracciglie man mano che si va avanti, e di evitare di lavorare prima solo su una per poi passare all'altra alla fine. Si rischia di non riuscire a rendere uguali le due sopracciglie.
Ovviamente la scelta migliore è andare dall'estetista. Porta con te una foto della modella con le sopracciglie come le vorresti tu, rilassati e lascia che sia l'estetista a fare tutto il lavoro.
Una volta finito con le sopracciglie può prendere in considerazione di abbellirle con un piercing!