Esercizi per aumentare il seno senza chirurgia

Non c'è niente da fare. La natura umana ha condannato ed allo stesso tempo benedetto l'umanità con un amore naturale per il seno. Ci ha dato inoltre un amore per il seno naturale, così se desideri un seno più grande, sodo e seducente puoi scegliere tra molte possibilità.

Puoi sottoporti ad un intervento di chirurgia estetica per aumentare il seno. Questa procedura è abbastanza sicura ma non è per tutte. Ci sono anche dei supplementi naturali alle erbe e delle creme che possono aiutare ad aumentare la grandezza del seno ma i risultati variano drasticamente da donna a donna.

Esiste una terza opzione. Questa è in assoluto la più economica (è gratis) e sana (è un esercizio) per aumentare il seno. Ovviamente non ti farà raggiungere i risultati di un intervento di chirurgia estetica, ma è l'opzione migliore per le donne caute.

Questi semplici esercizi possono essere svolti in ogni momenti, nella comodità di casa tua e non ci sono effetti collaterali. Di fatto l'unico effetto che puoi notare è un aumento della salute del tuo seno, oltre ad un seno più sodo e più grande.

Sollevamento:

- Sdraiati a pancia in giù, piega le ginocchia ed incrocia le caviglie.
- Piega i gomiti e posiziona i palmi delle mani sul pavimento un po' verso i lati e davanti alle tue spalle.
- Raddrizza le tua braccia e solleva il tuo corpo così da essere bilanciata sui tuoi palmi e sulle ginocchia.
- Piega il mento verso il torace cosicché la tua fonte guardi al pavimento.
- Stringi gli addominali. - Piega i gomiti ed abbassa tutto il corpo rapidamente. Invece di provare a toccare il pavimento con il petto, abbassa solo sinché le tue baccia superiori sono parallele al pavimento.
- Spingi di nuovo indietro.
- Ripeti questo movimento per 10 volte, poi fermati per un minuto; quindi ripeti altre due volte.

Pressione palmare:

- Premi i tuoi seni con i palmi delle mani. Tieni la pressione per cinque secondi. Rilascia.
- Ripeti 10 volte.

Presa dell'avambraccio:

- Stringi i tuoi avambracci al livello delle spalle e tira verso l'esterno senza lasciar andare.
- Ripeti 10 volte.

Spinta delle dita:

- Arriccia le dita, tienile insieme all'altezza della spallo e spingi contro di essa. Tieni per cinque secondi.
- Ripeti 10 volte.

Ovviamente, come già detto, esercizi naturali per aumentare il seno non aumentano le dimensioni del seno ai livelli ottenuti con la chirurgia estetica, ma se eseguiti con regolarità danno comunque dei buoni risultati, senza considerare il fatto che non avrete nessuna protesi sotto il seno, che risulterà quindi naturale alla vista e al tatto.