Truccati come una star seguendo i consigli dei professionisti!

1- Per un look sfumato, di qualsiasi colore sia la tua matita per gli occhi, sbavala leggermente compiendo piccoli movimenti circolari mentre la applichi.

2- Inizia passando sulla tua pelle dei cubetti di ghiaccio per renderla luminosa in modo naturale.

3- Inizia sempre dall'alto cioè seguendo quest'ordine: capelli, fondotinta, sopracciglie, naso, labbra.

4- non usare mai matite grasse per due ragioni, 1 perché i batteri si accumulano più facilmente nella punta, 2 perché il risultato non sarebbe un look sobrio e naturale. Usa una matita grassa solo dopo averla bagnata in acqua calda per un look più profondo.

5- Per delle labbra pronunciate inizia con la matita, poi con il rossetto, lucidalabbra se necessario, poi di nuovo matita; asciuga le labbra premendo leggermente con un fazzoletto e ripassa il rosseto.

6- Pettina le sopracciglia verso l'alto prima di usare le pinzette se devi strappare i peli in basso, viceversa se devi strappare le sopracciglie nella parte alta.

7- Rifinisci il tuo look con della cipria per renderlo più sobrio, e spruzza della lacca nei capelli per poi pettinarli a lungo, così l'acconciatura durerà più a lungo.

8- Non dormire mai truccata con il fondotinta, il mascara, il rossetto o l'ombretto! Se sei appena tornata dalla discoteca e sei stanca lava comunque il viso, anche se solo con acqua.

9- Per un look casual usa una matita verde chiaro o un ombretto nelle palpebre e avorio nelle sopracciglie.

10- Per un'uscita serale, usa colori più scuri, evita il lucidalabbra e usa piuttosto un rossetto con pasta umida, di quelli idratanti.