La dieta dei 3 giorni: è possibile dimagrire in così poco tempo?

La dieta dei tre giorni si focalizza nel mescolamento di cetri tipi di cibo che si suppone creino una certa reazione metabolica nel nostro corpo. Si suppone che questa dieta aumenti il tuo metabolismo aiutandoti a bruciare grasso ad una velocità maggiore del normale. La dieta dura solo tre giorni e dovrebbe essere ripetuta solo dopo cinque giorni di pausa. Le porzioni devono essere seguite alla lettera o non raggiungerai i risultati che i creatori della dieta suppongono altrimenti possibili.
Pianifichiamo il regime da seguire nella dieta dei tre giorni
La colazione il primo giorno inizia con caffe (niente zucchero), mezzo pompelmo ed una fetta biscottata con del burro d'arachidi. Per pranzo puoi mangiare una scatoletta di tonno, un toast e del caffé nero. La cena consiste di 80 grammi di carne di pollo o carne magra, una tazza di fagioli verdi, una di carote, una mela ed un bicchiere di crema di vaniglia fredda. Gli altri due giorni la dieta è relativamente simile nella quantità di carne, anche se il secondo giorno è consigliato il manzo al posto della carne magra o del pollo. La dieta sostiende che sia possibile perdere 5 chili durante i tre giorni in cui si segue la dieta.
è possibile pertere 5 kili in tre giorni?
Molto semplicemente la dieta dei tre giorni è una scelta sbagliata per chiunque cerca di perdere peso. La dichiarazione che la dieta funziona perché crea una reazione metabolica unica grazie alla combinazione dei cibi utilizzati è infondata. L'unico motivo per cui una persona può perdere peso tramite questa dieta è per via delle poche calorie presenti in essa. A causa della bassa quantità di carboidrati nella dieta è anche possibile che una persona che segue questa dieta perda peso dovuto all'acqua presente nel corpo, dal momento che i carboidrati incoraggiano la ritenzione idrica del corpo, che sino a certi livelli è salutare e necessaria. Appena finisce la dieta e si rinizia a mangiare senza seguire nessun regime alimentare e quindi a consumare una quantità normale di carboidrati, il peso dovuto all'acqua verrà riguadagnato. La dieta dei tre giorni è la tipica dieta che non educa la persona sovrappeso ad un regime alimentare sano e duraturo, il che significa anche efficace nella perdita di peso. Quindi se vuoi dimagrire considera delle alternative più valide a questa dieta, come la dieta mediterranea, che produrranno risultati migliori.