Lifting tramite fili di sospensione

Il lifting tramite fili di sospensione è considerata una delle tecniche più popolari ed è anche una delle più recenti. Il filo di sospensione è la soluzione ideale per le donne che hanno una pelle cadente è desiderano stirarla senza andare incontro a tempi di guarigione troppo lunghi e a interventi chirurgici invasivi.

Nei fili di sospensione viene usata solo una sutura, che fissa ed eleva i tessuti nella fronte, nella faccia e nel collo. I dottori raccomandano che i pazienti studino in modo dettagliato queste procedure prima di sottoporsi ad un intervento, e che ne parlino in modo esaustivo con il dottore.

Il risultato dei fili di sospensione dipende interamente dalla capacità del dottore che esegue l'operazione, così come dalla sua esperienza in merito. I dottori consigliano di spiegare in modo dettagliato le proprie aspettative così da ottenere il risultato migliore.

Bisogna sapere che molti dottori continuano ad usare suture non approvate dalla legge con risultati pessimi e spesso rischiosi per la salute.
Perciò assicurati che il dottore che hai scelto sia certificato in chirurgia estetica, dermatologia, chirurgia plastica facciale ecc.. e devi assicurarti che utilizzi delle suture approvate dalla legge.

Puoi chiedere al dottore quante operazioni di lifting ha eseguito e quanta esperienza ha a riguardo così da essere sicura che il dottore che eseguirà l'operazione lo faccia nel miglior modo possibile per ottenere i risultati migliori.

Questi fili di sospensione fanno un ottimo lavoro nel lifting e nel riposizionamento dei tessuti e possono essere combinati con procedure differenti per riempire le linee e le rughe della faccia, aggiungere volume o eliminare i depositi di grasso, eseguire stiramenti della faccia e del collo. Questa procedura può essere abbinata al botulino, alle nuove tecniche laser e di microdermoabrasione.

Questo è un grande strumento usato per eseguire procedure di lifting e può aiutare molte donne che vogliono combattere le imperfezioni della pelle e i segni dell'invecchiamento nel viso.