Nuovo trattamento per eliminare la cellulite senza dieta o liposuzione

La callulite nel tuo corpo ti imbarazza?
Tieni coperte le parti del tuo corpo colpite da cellulite anche quando sei a casa?
Vorresti perdere quella cellulite che ti fa vergognare di te stessa?
Ora esiste un trattamento anti cellulite efficace che ti può aiutare ad apparire più bella e a stare meglio con te stessa. Questa tecnica contro la cellulite usa una tecnologia all'avanguardia ed è sicura, comoda, rilassante e rimuove la cellulite in modo efficace. Usa tre tecnologie diverse per eliminare l'effetto a buccia d'arancia dalla pelle e migliorare l'aspetto delle aree colpite da cellulite.

Non sei sola. Più dell'80% delle donne dai 20 anni in su ha il problema della cellulite e molte di loro sono anna ricerca di un metodo efficace e sicuro per rimuovere la cellulite dai loro corpi.

Si chiama VelaSmooth.

E' sicura, abbordabile, e non chirurgica.

E la cosa più importante, funziona! VelaSmooth è un trattamento per eliminare la cellulite per le donne che desiderano apparire al meglio del loro aspetto.

Per capire come lavora VelaSmooth è importante capire prima cosa è la cellulite.
Cos'è la cellulite?
La cellulite è un inestetismo della pelle che colpisce soprattutto le cosce ed il sedere, spesso chiamato effetto a buccia d'arancia a causa delle increspature che crea sulla pelle.

La causa della cellulite è semplice: è causata dall'allargamento dei depositi di grasso sotto la pelle. Questi depositi sono raggruppati e separati tra loro da piccole pareti. Mentre il deposito di grasso aumenta in grandezza, le pareti restano della stessa misura. Così il grasso si gonfia sino ad apparire visibile sotto la pelle, creando delle ondeggiature e dei rigonfiamenti.

Il risultato? Un aspetto increspato della pelle. Come abbiamo già detto più dell'80% delle donne dai 20 anni in su è colpita da cellulite. E la maggior parte di loro desidera eliminare questo problema estetico, in modo sicuro, semplice, e senza chirurgia.

VelaSmooth è un modo sicuro, economico e soprattutto non chirurgico per rimuovere la callulite dal tuo corpo.
Come lavora VelaSmooth per eliminare la cellulite?
VelaSmooth aiuta a rimuovere la cellulite con tre tecnologie diverse:

Luce ad ampio spettro
Radiofrequenza bipolare
Manipolazione del tessuto

Ognuno di questi lavora per ridurre i depositi di grasso, incoraggiare la circolazione del sangue, massaggiare la pelle pre creare un aspetto levigato.
Come lavora la luce ad ampio spettro per ridurre la cellulite?
I depositi grassi contengono energia immagazzinata, e questo spiega perché bruci grasso durante i periodi di esercizi fisici estesi. La luce ad ampio spettro penetra a 5 mm in profondità nella pelle e scalda la pelle, aumentando il metabolismo e riducendo così l'energia immagazzinata, e quindi i depositi di grasso che causano la cellulite. La luce ad ampio spettro è sicura, comoda e viene applicata in prossimità delle zone colpite da cellulite, rendendo così non necessario indossare delle protezioni ad esempio per gli occhi o per altre parti delicate del tuo corpo.
Come fa la radiofrequenza bipolare a ridurre la cellulite?
La radiofrequenza è un'altra tecnologia sicura usata durante il processo VelaSmooth per aiutare a ridurre i depositi di grasso aumentando la circolazione del sangue e massaggiando la pelle.
E la manipolazione del tessuto, come può ridurre la cellulite?
I dispositivi VelaSmooth usano dei rulli per manipolare la pelle in modo delicato. Questo ha dei risultati altamente efficaci: aumenta la circolazione sanguigna nell'area colpita da cellulite, aiutando così nell'eliminazione dei depositi di grasso, rompe i tessuti tra i depositi di grasso ed incoraggia il fluido intrappolato a muoversi attraverso i linfonodi e ad eliminarlo.

VelaSmooth migliora l'aspetto del tuo corpo colpito da cellulite con una tecnologia allo stato dell'arte.
Perché VelaSmooth funziona?
VelaSmooth elimina la cellulite aiutando a ridurre la causa della cellulite che sta sotto lo strato esterno della pelle.

La cellulite è causata da depositi di grasso sotto la pelle e questi depositi contengono energia immagazzinata. Il trattamento VelaSmooth è progettato per rilasciare questa energia, rompere le barriere e permettere al corpo di riassorbire questi depositi nel corpo dove il grasso verrà bruciato, oltre ad incoraggiare la circolazione del sangue che aiuterà a ridurre il fluido immagazzinato.

Probabilmente hai già provato creme e lozioni che aiutano a ridurre la cellulite; probabilmente hai provato i rimedi fatti in casa; probabilmente hai provato varie diete anti cellulite; tutto ciò spesso funziona, ma è necessario molto tempo per vedere i primi risultati, che spesso non sono proprio il massimo.

VelaSmooth ti può aiutare ad essere più bella in modo veloce senza bisogno di sprecare tempo ed energia. E' facile, veloce, sicura, ed efficace!