Perdi peso in modo veloce!

Puoi perdere peso piuttosto velocemente se segui queste istruzioni:
1. Devi aggiungere frutta e verdura ogni giorno ai pasti. Questo ti farà sentire sazia e ti aiuterà ad eliminare le calorie accumulate con i cibi grassi.

2. E' meglio se fai merenda non troppo tardi, in modo da fornire subido il giusto apporto calorico necessario al tuo corpo e da tenerti lontano dai cibi grassi.

3. Devi mangiare ogni quattro ore e in modo regolare, ed assicurarti di mangiare arance e mele.

4. Ricordati che hai bisogno di mangiare ad intervalli regolari e di dividere le porzioni in modo equo.

5. Devi conoscere l'apporto calorico dei cibi che mangi così da riuscire a mangiare la giusta quantità di frutta, cereali, legumi e carne.

6. Devi mangiare un biscotto ogni tanto così da tenere sotto controllo le voglie che hai di tanto in tanto e puoi saltare un pasto ogni tanto.

7. Bere un bicchiere d'acqua ogni una o due ora ti farà sentire piena evitando di farti mangiare più cibo del necessario fornendoti più calorie di quelle di cui hai bisogno.

8. E' importante che mangi lentamente così da sentirti sazia più infretta e da mangiare meno; questo ti aiuterà anche a digerire meglio e quindi a bruciare più grassi.

9. Puoi bruciare 100 calorie al giorno sostituendo un pasto con arance e frutta e perdere all'incirca 2 chili ogni mese.

10. Se compri frutta e vegetali precotti, dovresti mangiarli soprattutto a merenda così da avere il giusto apporto di fibre nella tua dieta; dovresti inoltre mangiare dell'insalata ogni volta che ceni.

11. Dovresti cambiare le tue abitudini alimentari mangiando il meno possibile i cibi trattati (e raffinati) così da mantenere buone abitudini alimentari e ridurre le calorie.

12. Ricorda che non hai bisogno di mangiare in continuazione ma devi aspettare il momento del pasto così da non superare la quantità di calorie di cui hai bisogno.

13. E' prudente limitare il consumo di alcol alle occasioni speciali, poiché l'alcol aumenta l'appetito e diminuisce la forza di volontà nel riuscire a mangiare solo in momenti specifici e solo cibo sano.

14. Devi lavare sempre i denti dopo mangiato.

15. Devi mangiare legumi poiché diminuiscono il desiderio di mangiare.

16. Devi variare il cibo di ogni categoria, mantenendo però lo stesso apporto di calorie giornaliero, corì da non stufarti di mangiare sempre lo stesso cibo; ad esempio puoi mangiare un giorno una mela e un giorno un'arancia, oppure invece di mangiare sempre fagioli puoi variare tra i vari legumi, e così via.

17. Quando vai in ristorande devi ordinare minestra, che contine pochi grassi e tante verdure.

18. Puoi provare un integratore alle erbe, che ti aiuterà a diminuire l'appetito e ti darà più energie.