Come aumentare la grandezza del seno e migliorarne la forma

Le donne con il seno piccolo sono insicure e si sentono brutte. La società ci propina un modello di bellezza dove la donna sexy ha un seno grande, bello pieno e sodo. Le donne così pensano che il loro corpo non sia perfetto a meno che il loro seno non sia grande e sodo.

In passato l'unica soluzione conosciuta dalle donne per aumentare la grandezza del seno era di sottoporsi a interventi chirurgici rischiosi che lasciavano brutte cicatrici o peggio degli effetti collaterali seri.

Ma esiste un modo per aumentare la grandezza del seno in modo sicuro e naturale. Ecco due metodi per aumentare la grandezza del seno.

1. Aumenta la quantità di estrogeni nel tuo corpo: le donne producono un ormone chiamato estrogeno. E' l'ormone che da una fisionomia femminile a una donna. Le donne con altri livelli di estrogeni nel proprio corpo tendono ad essere più femminili e, tra le altre cose, ad avere dei seni più grandi, mentre le donne con meno estrogeni hanno il seno più piccolo.

L'estrogeno è responsabile nella formazione del seno nelle donne. Gli estrogeni vengono rilasciati soprattutto quando una ragazza entra nella fase detta pubertà. E' in questo periodo che la ragazza noterà dei cambiamenti nella forma e nella grandezza dei suoi seni.

Quando una ragazza esce dalla pubertà, la quantità di estrogeno prodotto diminuisce in modo significativo. Perciò qualsiasi misura del seno lei abbia quando finisce la pubertà, sarà la grandezza del seno che si porterà per tutta la vita.

Questo può essere un problema per alcune ragazze poiché il loro seno non si sviluppa abbastanza durante la pubertà. Il loro seno così piccolo le renderà insicure e creerà dei problemi psicologici di auto- accettazione.

Se una donna ha il seno piccolo, puoi aumentare la grandezza del seno assumento estrogeni poiché il corpo non ne produce abbastanza da solo. Può aumentare i livelli di estrogeni raggiungendo livelli simili a quelli della pubertà mangiando cibi ricchi di estrogeni. Alcuni di questi prodotti sono la soia e derivati, i semi di lino e le arance.

2. Mantieni il seno in forma: un altro modo per aumentare la grandezza del seno è di eseguire esercizi che aiutano a rassodare e modellare il seno, rendendolo più grosso e pieno. Con l'età la pelle diventa meno elastica e il seno inizia a cedere.

Questo succede perché i muscoli pettorali che tengono su il seno delle donne non sono abbastanza allenati. Capita che anche delle ragazze giovani abbiano il seno cadente, e anche in questo caso degli esercizi per i pettorali possono rassodare il seno rendendolo più tondeggiante e gonfio. Sto parlando di esercizi come le flessioni e i piegamenti del torace. Per ulteriori informazioni vai in una palestra e chiedi ad un istruttore.

3. Prenditi cura del tuo seno: le donne non si prendono abbastanza cura del proprio seno. Queste costringono i loro seni in abiti e reggiseni troppo stretti. Questo fa diminuire la circolazione di sangue nel seno, e questo finisce per modificare la forma del seno. Trattando i seni con un massaggio delicato ogni sera, stimoli la circolazione di sangue e puoi migliorare la forma del tuo seno.