Come fare crescere il seno in modo naturale

Molti uomini e donne hanno un ideale di bellezza dove la donna deve avere dei seni grandi e sodi. Questa mentalità causa alle donne il desiderio di aumentare la grandezza del proprio seno attraverso una varietà di metodi naturali o chirurgici.

La pressione della società sull'immagine della donna causa a molte donne infelici o insicure con un seno piccolo o sformato, il desiderio di sottoporsi alla chirurgia plastica per aumentare la grandezza del seno e migliorare la forma del seno.

Tuttavia la chirurgia plastica è costosa e rischiosa. Se vuoi aumentare la grandezza del tuo seno, non per forza devi optare per misure così drastiche. Esiste un modo per rendere il seno più grande naturalmente.

Il seno delle donne cresce grazie ad un ormone prodotto dai loro corpi chiamato estrogeno. Sia gli uomini che le donne producono estrogeni, ma le donne ne producono di più degli uomini ed è questo che rende le donne diverse dagli uomini.

Quando una ragazza entra nella pubertà, inizia a produrre più estrogeni. Questo causa cambiamenti ormonali nel suo corpo. Intorno all'età di 12 - 16 anni, iniziano le mestruazioni e si vedono dei cambiamenti nella forma e nella misura del seno.

Il seno della ragazza continuerà a crescere sinché vengono prodotti gli estrogeni. Quando il livello di estrogeni si abbassa, il seno smette di crescere. Se il livello di estrogeni diminuisce presto, il risultato è un seno piccolo alla fine della pubertà.

Quando finisce il periodo della pubertà, il livello di estrogeni diminuisce considerevolmente. Se il seno non è cresciuto durante la pubertà, la ragazza finirà per avere un seno piccolo e non ne sarà certo felice.

Molte ragazze si sentono a disagio con un seno piccolo e cercano dei modi per aumentare la grandezza del seno. Un modo per aumentare naturalmente la grandezza del seno è di aumentare il livello di estrogeno nel corpo. Fortunatamente l'estrogeno può essere trovato in natura. Molte piante ed erbe sono una grande fonte di estrogeni, perciò tutto ciò che devi fare è mangiare cibi ricchi di estrogeni.

I prodotti della soia e del lino sono ricchi di estrogeni. Quando mangi questi prodotti il livello di estrogeni nel tuo corpo aumenterà. Apparte mangiare questi cibi, hai bisogno di stimolare i tessuti dei tuoi seni con dei massaggi o degli esercizi per aumentare la grandezza del seno. Questa combinazione porterà buoni risultati e potrai avere finalmente un seno più grande e sodo, come hai sempre desiderato.