Rimuovere i peli delle ascelle nel modo più semplice e veloce

I peli nelle ascelle sono il problema più grande di una donna. A causa dei peli le ascelle tendono a sudare di più e a produrre un cattivo odore. Tra tutti i peli del corpo quelli nelle ascelle sono i più odiati.

Esistono diversi modi di rimuovere i peli dalle ascelle. Puoi usare una crema depilatoria, il rasoio da barba o la ceretta. Recentemente molte donne hanno deciso di eliminare definitivamente i peli delle ascelle con il trattamento laser per la rimozione dei peli.

La rasatura è uno dei metodi più vecchi per rimuovere i peli delle ascelle. Ma c'è da dire che questa è una soluzione temporanea e i peli ricresceranno dopo poco. Perché succede questo? Perché i peli vengono rimossi solo dalla superfice delle ascelle.

La radice del pelo resta sotto la pelle delle ascelle e, anche se la rasatura è uno dei metodi più facili, promuove la crescita dei peli. Perciò ogni volta che rasi le ascelle fai sì che i peli delle ascelle crescano più velocemente e che siano sempre più grossi e visibili.

La ceretta è sempre più popolare per la rimozione dei peli delle ascelle poiché l'effetto dura più a lungo, dal momento che con la ceretta rimuovi i peli dalla radice.

Questo rallenta il processo di ricrescita dei peli. Può essere un po' doloroso ma prima o poi ci si abitua. Puoi farlo a casa da sola o dall'estetista. Ma se hai la pelle sensibile è meglio evitare la ceretta poiché causa irritazione della pelle.

Alcune si chiedono se non sia meglio utilizzare la pinzetta, ma è più dolorosa della ceretta, richiede più tempo e il fatto che bisogna togliere un pelo per volta rende il processo ancora più doloroso e quindi da evitare.

Molte donne preferiscono utilizzare una crema depilatoria. Anche questo è un metodo semplice ed efficace di rimozione dei peli delle ascelle. Tutto ciò che devi fare è applicare la crema all'area interessata dalla rimozione dei peli, in questo caso le ascelle, e poi togliere la crema con del cotone o con una spatolina apposita.

C'è però da dire che l'effetto non dura a lungo come la ceretta. Prima di optare per la crema depilatoria è meglio consultare un dottore e leggere bene l'etichetta del prodotto per sapere se sei allergica ad uno dei suoi ingredienti.