Fai ricrescere i capelli seguendo dei metodi naturali

Ogni giorno siamo esposti al calore, all'inquinamento, alla polvere e chissà cos'altro. Apparte questo la nostra pelle e i nostri capelli sono esposti a varie sostanze chimiche contenute in creme, saponi, gel, balsamo e shampoo.

Il risultato è una pelle brutta e la perdita dei capelli. Di questi due problemi le persone si preoccupano più dei capelli che della pelle. Puoi consultare un dermatologo o usare un buon prodotto per curare la pelle e coltivare la sua naturale bellezza.

Ma cosa fare per i capelli? Come farli ricrescere e combattere la calvizie, rendendoli di nuovo folti e voluminosi? Esistono metodi naturali per far crescere i capelli ed il procedimento è semplice. In questo modo risparmierai i soldi in un trapianto di capelli.

Per far crescere i capelli hai bisogno di preparare lo scalpo cosicché sia capace di far crescere i capelli. Tutto ciò di cui hai bisogno è applicare olio d'oliva nello scalpo regolarmente e massaggiare per un po'.

Lascia l'olio per almeno un'ora, così che lo scalpo assorba bene l'olio, e poi lava i capelli con uno shampoo adatto al tuo tipo di capelli.

Se non hai un'ora a disposizione non preoccuparti, esiste un altro rimedio. Applica del succo di cipolla allo scalpo e tienilo dieci minuti.

Risciacqua i capelli con acqua. Puoi usare lo shampoo se vuoi, ma non è obbligatorio ne necessario. E credimi, i capelli e la testa non puzzeranno affatto di cipolla. Alcune persone desiderano dei capelli folti e che crescono in fretta.

Per una soluzione due in uno, applica un po' di olio di ricino con olio di cocco. Tieni per un'ora e poi risciacqua con un buono shampoo. Non applicare troppo olio di ricino poiché è molto appiccicoso e avresti bisogno di usare più shampoo per lavarlo via. Questo non solo stimolerà la crescita di nuovi capelli, ma farà crescere i capelli più velocemente e avrai dei capelli più lunghi in poco tempo.

Devi assicurarti di avere una buona circolazione di sangue nello scalpo. Spazzola bene i capelli per aumentare la circolazione di sangue. Mangia tanta verdura e bevi tanta acqua, anche questo aiuta la crescita dei capelli.